DONAZIONI


DONAZIONI
BandeRumorose 

Sostieni i nostri progetti

L’attività di una associazione volta a fini divulgativi, didattici, documentativi e sociali, come si può immaginare, è molto dispendiosa e richiede risorse continue per ottemperare al successo dei vari progetti. Si può sostenere BandeRumorose in vari modi:

In primo luogo:
iscrivendosi all’associazione e versando una quota associativa annua che permetterà di diventare socio e partecipare a tutte le attività, opportunità, progetti ed eventi che BandeRumorose mette in campo ogni anno

Secondo:
il centro di documentazione accetta donazioni di corpi enciclopedici, testi, saggi, riviste, supporti fonomeccanici ( cd, dvd, vinili, audiovisivi) e quant’altro sia in linea con le finalità dell’associazione e dei settori disciplinari e di ricerca del centro (musica, arte, filosofia)

Terzo:
l’associazione accetta la donazione strumenti musicali di tutti i tipi, purchè di buona qualità ed in perfetto stato d’uso, per distribuirli gratuitamente a tutta quella platea di giovani musicisti che siano impossibilitati all’acquisto.

Quarto:
raccolte fondi per la realizzazione di progetti musicali, artistici,culturali che verranno di volta in volta presentati e approvati dal direttivo dell’associazione. Le modalità delle donazioni verranno di volta in volta pubblicate al momento della presentazione del progetto.

Quinto:
donazione di beni a sostegno delle attività, in generale, dell’associazione

In ottemperanza alle leggi sulla trasparenza le rendicontazioni verranno rese pubbliche negli appositi spazi dell’associazione o consultabili al momento di una precisa richiesta.